Al via le iscrizioni per il Web Hotel Revenue 2012

Da oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il Web Hotel Revenue, meglio conosciuto come WHR.

Il WHR è il principale evento in Italia dedicato principalmente al Revenue Management. L’edizione 2012 si svolgerà a Roma, presso l’Hotel Capannelle, dal 20 al 23 Novembre.

Il 20 e 21 Novembre saranno dedicati ai “WHR Lab“, formula sperimentata durante la scorsa edizione e riproposta quest’anno come parte integrante dell’evento. Il Lab saranno focalizzati su “Revenue Management e Online Distribution” e “Web Marketing, Social Media e Brand Reputation“.

Il 22 e 23 Novembre, invece, si svolgerà il vero e proprio WHR Seminar. La main hall sarà lo scenario degli argomenti principali e di interesse generale mentre, la advance room sarà dedicata sopratutto ai Case History, ai nuovi strumenti ed agli studi di settore. E’ prevista anche una “speed date room“, che sarà la sala per le presentazioni commerciali di prodotti e servizi.

Ecco il teaser del WHR – Web Hotel Revenue 2012

Al momento sono state definite solo le macro aree; manca l’ufficializzazione dei relatori e dei titoli degli interventi.

Per qualunque aggiornamento ed informazione, consultate il sito ufficiale del WHR e continuate a leggere Web e Turismo 😉

Marcello Coppola

Attualmente sono un "libero" professionista. Sono stato capo ricevimento presso il Grand Hotel Europa Palace di Sorrento, sales manager presso il Conca Park Hotel di Sorrento, consulente di marketing per attività ricettive e ristorative, presidente dell'Associazione Non solo teoria operante nel settore della formazione professionale in ambito turistico. Amo la tecnologia, il Marketing ed i Social Media con una forte connotazione verso il settore del Turismo. Devo molto ad eventi formativi quali "BTO - Buy Tourism Online" ed il "WHR - Web Hotel Revenue". Credo che la formazione continua sia la prerogativa di ogni professionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *