Il Buy Tourism Online alla prova del nove: why!
Buy Tourism Online smette di concentrarsi sul come ed inizia a riflettere sui perché: c’è ancora spazio per tornare a parlare di qualità e di strategie…
Leggi il seguitoBuy Tourism Online smette di concentrarsi sul come ed inizia a riflettere sui perché: c’è ancora spazio per tornare a parlare di qualità e di strategie…
Leggi il seguitoIl premio finale dello Startup Italian Open sarà conferito durante BTO 2016 e sarà presentata durante la Phocuswright Europe Conference 2017 ad Amsterdam
Leggi il seguitoE’ il re degli eventi sul turismo online: Il 2 e 3 Dicembre ancora a Firenze, ancora presso la Fortezza da Basso…
Leggi il seguitoIl Buy Tourism Online 2012 ha visto la nascita del primo premio italiano per le eccellenze del Social Media Marketing nel turismo e nell’ospitalità grazie all’unione di intenti di BTO e Teamwork.
Leggi il seguitoE’ iniziato il conto alla rovescia per il BTO 2013. Sempre a Firenze, sempre a Fortezza da Basso. Ticket Young People Under 26 a € 90,00 + IVA.
Leggi il seguitoAnche quest’anno, come dal 2010, ho partecipato alla BTO in qualità di blogger ed anche quest’anno ho raccolto più di uno spunto utile e mi è venuta più di un’idea da realizzare, ma…si può dare di più!
Leggi il seguitoMobile, mobile e ancora mobile è la parola d’ordine di quest’anno che sta vedendo l’affermarsi dell’abitudine di un numero sempre maggiore di utenti nell’utilizzare smartphone e tablet.
Leggi il seguitoPartono le iscrizioni al Buy Tourism Online 2012 con una sorpresa per le “young people”. Ticket scontato a partire da € 90,00 + IVA
Leggi il seguitoIl premio HOSPITALITY SOCIAL AWARDS vuole dimostrare che esiste un nuovo modo di “fare” turismo.
Leggi il seguitoUna delle Focus Hall della Fortezza da Basso ospiterà il 29 e 30 Novembre 2012 un ciclo di seminari molto, molto operativi: la “Cassetta degli attrezzi“.
Leggi il seguito