Come partecipare al BTO 2011

Volete vivere anche voi il Buy Tourism Online 2011? Bene! Quest’articolo vi sarà d’aiuto 😀

Prima di tutto il BTO 2011 si svolgerà, come da consuetudine, presso la Stazione Leopolda di Firenze nei giorni 1 e 2 dicembre.

Paolo Iabichino aka Iabicus

Sul sito ufficiale del BTO 2011 sono state pubbliate le tariffe di iscrizione. Il consiglio è quello di prenotare anche i pranzi in modo tale da non allontanarsi dalla sede congressuale e non perdersi nessun dibattito, keynote e intervista. Poi, a dire il vero, l’anno scorso si è mangiato veramente bene 😉

La Stazione Leopolda non è molto distante dalla stazione S.M. Novella (sarà che a me piace camminare a piedi, ma veramente ci vogliono massimo 15 min).

Vi consiglio di scegliere un hotel che si trovi  in via della Scala o in una stradina nelle vicinanze in modo da poter raggiungere agevolmente anche i luoghi di interesse durante le eventuali escursioni serali perché Firenze ha sempre il suo fascino e sarebbe un peccato perdere quest’occasione per visitarla!

Volete raggiungere la stazione Leopolda per partecipare al Buy Tourism Online, ma non vi piace camminare a piedi? Prendete la Tramvia di Firenze!

Mi raccomando: se lavorate in ambito turistico, non potete assolutamente perdervi il BTO 2011!!

Marcello Coppola

Attualmente sono un "libero" professionista. Sono stato capo ricevimento presso il Grand Hotel Europa Palace di Sorrento, sales manager presso il Conca Park Hotel di Sorrento, consulente di marketing per attività ricettive e ristorative, presidente dell'Associazione Non solo teoria operante nel settore della formazione professionale in ambito turistico. Amo la tecnologia, il Marketing ed i Social Media con una forte connotazione verso il settore del Turismo. Devo molto ad eventi formativi quali "BTO - Buy Tourism Online" ed il "WHR - Web Hotel Revenue". Credo che la formazione continua sia la prerogativa di ogni professionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *