Nuove funzioni delle pagine fan di Facebook

Su Facebook c’è una novità, anzi due! Sono il contatore delle visualizzazioni di un post ed il contatore in percentuale dei commenti e dei “mi piace”.

In pratica, se siete amministratori di una pagina fan su Facebook, da oggi in poi avrete uno strumento di monitoraggio in più. Grazie a queste due semplici funzioni sarà possibile conoscere il numero di volte approssimativo che una notizia è stata visualizzata sulla tua bacheca e nella sezione Notizie dei tuoi fan ed il numero di commenti e “Mi piace” per visualizzazione.

E’ senz’altro uno strumento utile per conoscere l’indice di gradimento di un determinato argomento in modo da poter interpretare meglio le esigenze dei nostri fan.

Marcello Coppola

Attualmente sono un "libero" professionista. Sono stato capo ricevimento presso il Grand Hotel Europa Palace di Sorrento, sales manager presso il Conca Park Hotel di Sorrento, consulente di marketing per attività ricettive e ristorative, presidente dell'Associazione Non solo teoria operante nel settore della formazione professionale in ambito turistico. Amo la tecnologia, il Marketing ed i Social Media con una forte connotazione verso il settore del Turismo. Devo molto ad eventi formativi quali "BTO - Buy Tourism Online" ed il "WHR - Web Hotel Revenue". Credo che la formazione continua sia la prerogativa di ogni professionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *