Nuove funzioni delle pagine fan di Facebook

Su Facebook c’è una novità, anzi due! Sono il contatore delle visualizzazioni di un post ed il contatore in percentuale dei commenti e dei “mi piace”.

In pratica, se siete amministratori di una pagina fan su Facebook, da oggi in poi avrete uno strumento di monitoraggio in più. Grazie a queste due semplici funzioni sarà possibile conoscere il numero di volte approssimativo che una notizia è stata visualizzata sulla tua bacheca e nella sezione Notizie dei tuoi fan ed il numero di commenti e “Mi piace” per visualizzazione.

E’ senz’altro uno strumento utile per conoscere l’indice di gradimento di un determinato argomento in modo da poter interpretare meglio le esigenze dei nostri fan.

Marcello Coppola

Tecnico hardware e docente di informatica prima. IT manager e capo ricevimento in hotel poi. La vita è troppo breve per riuscire a sperimentare tutto ciò che vorrei. Per questo ho deciso di dare vita ad Atlantis Innovation Lab: un laboratorio grazie al quale aiutare le aziende ad accogliere l'innovazione. Credo che la formazione continua sia la prerogativa di ogni professionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *