TTG Incontri: un’occasione da non perdere!

TTG Incontri

Dal 22 al 24 Ottobre 2010 si terrà, a Rimini, l’edizione 2010 del TTG incontri.

TTG è una fiera B2B rivolta ai soli operatori del settore turismo.

Molti interssante è il programma dei Forum gratuiti ai quali tutti possono partecipare e dei TTG Lab, full immersion di una o due ore incentrati su argomenti specifici. Il costo di ogni laboratorio è di € 35,00 per quelli di un’ora e di € 70,00 per quelli di due ore.

I TTG Lab sono suddivisi in categorie: marketing, web marketing, comunicazione, gestione d’impresa, legislazione turistica e risorse umane.

Gli argomenti sono molteplici e tutti di attualità. Potete consultare il programma dei TTG Lab e rendervi conto da soli del livello sia dei temi trattati che dei docenti tra i quali figurano professori universitari, dirigenti e professionisti del settore.

Da non perdere sono i Forum, incentrati anch’essi su argomenti di attualità in vari settori. Si parlerà, infatti, di efficienza energetica, del brand Italia, del rapporto tra agenzie di viaggi ed i canali online e ancora di ferrovie, linee aeree, città d’arte, web 2.0 e di turismo benessere. Insomma, anche il programma dei Forum è ricco e variegato e, sicuramente, offrirà tantissimi spunti operativi agli addetti ai lavori.

L’ingresso in fiera è gratuito e riservato, come detto prima, ai soli operatori del settore. All’ingresso bisognerà essere muniti del badge personale che può essere richiesto direttamente online sul sito ufficiale del TTG.

Come ho ripetuto più volte, ogni occasione di formazione dovrebbe essere vista come un appuntamento imperdibile da ogni professionista.

Il TTG sembra avere le carte in regola per arricchire il bagaglio culturale e di relazioni, quindi…cosa aspettate?

Ci vediamo al TTG!

Marcello Coppola

Tecnico hardware e docente di informatica prima. IT manager e capo ricevimento in hotel poi. La vita è troppo breve per riuscire a sperimentare tutto ciò che vorrei. Per questo ho deciso di dare vita ad Atlantis Innovation Lab: un laboratorio grazie al quale aiutare le aziende ad accogliere l'innovazione. Credo che la formazione continua sia la prerogativa di ogni professionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *